Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit
TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST

Sviluppo sito web

CENTRI CLINICI TAGES

Il cliente

CENTRI CLINICI TAGES

Il Centro Clinico Tages si occupa di psicologia, psicoterapia, interventi socio-sanitari, ricerca scientifica, formazione dedicata ai professionisti e divulgazione rivolta alla cittadinanza. I professionisti svolgono la loro attività clinica presso il Centro Clinico di Firenze, presso il Centro Clinico di San Casciano e in modalità online.

Il lavoro

Una piattaforma di prenotazione online

Il cliente aveva l’esigenza di creare un sito web in cui i pazienti riuscissero, in modo semplice e intuitivo, a prenotare una o più consulenze, sia online che in presenza.

Sono partita dalla progettazione della piattaforma, concentrandomi in un primo momento sull’aspetto visual: restyling del logo, individuazione dei font del sito, creazione delle info grafiche e della  palette colori.

Sono passata poi alla progettazione del layout e successivamente allo sviluppo di tutte le funzionalità del sito web, prestando particolare attenzione all’esperienza utente.

LE PRENOTAZIONI

Il sito web da la possibilità di prenotare un primo colloquio conoscitivo oppure una seduta.

L’utente può selezionare il professionista che desidera, scegliere il luogo dell’appuntamento (online o in presenza), la data e l’orario tra quelli disponibili.

La piattaforma dispone anche di un’area riservata per gli utenti e una per i professionisti, dove entrambi possono accedere liberamente per modificare le proprie prenotazioni/disponibilità.

GLI EVENTI

Il sito web dispone anche di una sezione dedicata agli eventi, consultabili da un semplice calendario. Come per gli appuntamenti, è possibile iscriversi agli eventi (in presenza oppure online) e accedere alla propria area riservata per modificare/cancellare le prenotazione.

È stato per me un onore partecipare a questo progetto (che di certo non finisce qui!), sono particolarmente sensibile al tema della salute mentale e credo che fornire la possibilità di iniziare un percorso di psicoterapia in modo semplice, piacevole e intuitivo sia un “dono” prezioso per tutti coloro che ne sentono l’esigenza.

E TU?

Sono pronta a conoscere il tuo progetto

Puoi scrivermi oppure fissare una chiamata conoscitiva in cui chiedermi tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Se ti va, ti aspetto sul mio profilo Instagram per raccontarti i retroscena del mio lavoro e parlarti di tutto ciò che più mi appassiona!